Grazie alla mia esperienza pluriennale nella medicina estetica verso cui mi sono orientato sin da subito, il numero di pazienti trattati e l’esperienza di docenza, sono riuscito ad affinare il metodo LABBRADOC per il rimodellamento delle labbra.
Il metodo LABBRADOC prevede il focus sulle labbra inteso come analisi del distretto, diagnosi della problematica e personalizzazione con un approccio medico (DOC) nell’integrare più tecniche iniettive nello stesso trattamento.
Attualmente disponiamo di svariati prodotti come filler e di moltissime tecniche iniettive, dal Paris Lips, microdoplets, tecnica verticale, mdCODES, Russian lips.
Molti medici o utilizzano la stessa tecnica su tutti i pazienti o magari personalizzano scegliendo una tecnica da usare sulla paziente. "Con questo metodo il medico riesce dopo l’analisi delle labbra a capire le criticità ed userà due o più tecniche sulla paziente stessa per avere un risultato maggiore in termini di bellezza, naturalezza, proporzione e armonia".
Attualmente disponiamo di svariati prodotti, come filler, e di moltissime tecniche iniettive: Paris Lips, microdoplets, tecnica verticale, mdCODES, Russian lips.