Starface LABBRADOC

Grazie alla mia esperienza pluriennale nella medicina estetica verso cui mi sono orientato sin da subito, il numero di pazienti trattati e l’esperienza di docenza, sono riuscito ad affinare il metodo LABBRADOC per il rimodellamento delle labbra.

Il metodo LABBRADOC prevede il focus sulle labbra inteso come analisi del distretto, diagnosi della problematica e personalizzazione con un approccio medico (DOC) nell’integrare più tecniche iniettive nello stesso trattamento.
Attualmente disponiamo di svariati prodotti come filler e di moltissime tecniche iniettive, dal Paris Lips, microdoplets, tecnica verticale, mdCODES, Russian lips.

Molti medici o utilizzano la stessa tecnica su tutti i pazienti o magari personalizzano scegliendo una tecnica da usare sulla paziente. "Con questo metodo il medico riesce dopo l’analisi delle labbra a capire le criticità ed userà due o più tecniche sulla paziente stessa per avere un risultato maggiore in termini di bellezza, naturalezza, proporzione e armonia".

Attualmente disponiamo di svariati prodotti, come filler, e di moltissime tecniche iniettive: Paris Lips, microdoplets, tecnica verticale, mdCODES, Russian lips.

Informazioni specifiche sul trattamento

Tempo di esecuzione trattamento:
30 minuti.

Durata:
tra la prima e la seconda seduta si consiglia di ripetere il trattamento dopo 4/6 mesi dopodiché una volta all’anno o più. Con la mia tecnica personale più lo si esegue e più dura nel tempo.

Anestesia:
viene applicata un’ anestesia in crema, da me formulata e prescritta, che agisce in pochi minuti.

Tecnica adoperata:
per una buona riuscita impiego più tecniche, massimizzando così i risultati. Il metodo LABBRADOC da me ideato sfrutta le tecniche Paris lips, microdoplets, triangoli, mdCODES, tecnica verticale e la tecnica "Russian Lips" combinando un particolare tipo di acido ialuronico a lunga durata.

Prodotto impiegato:
acido ialuronico crosslinkato in gel specifico di nuova generazione, per le labbra di lunga durata. Per un risultato naturale si somministra 1 fiala; iniettare quantità inferiori compromette il risultato non rendendolo apprezzabile.

Effetti collaterali:
i più comuni sono ecchimosi e dolorabilità i primi 5/10 giorni.

Indicato:
donna e uomo.

Risultati:
visibili dopo 15/30 giorni. Appena viene effettuato il trattamento si può presentare un gonfiore del 30%, che può perdurare per i primi giorni. Solitamente dal quinto giorno le labbra iniziano a sgonfiarsi, per naturalizzarsi nell’arco di un mese.

Ritocco:
il trattamento non necessita di ritocchi bensì di trattamento ex novo, secondo le modalità decise in fase di visita. In caso di piccole asimmetrie si può valutare un controllo.

Consigli:
nelle 24 ore precedenti il trattamento evitare l’assunzione di antinfiammatori ed attività fisica mentre nelle 24 ore successive evitare il make-up.

Alert:
informare il medico su eventuali herpes, gravidanza, allattamento, patologie dermatologiche o vaccino nei giorni precedenti.

Controindicato:
allattamento e gravidanza o patologie dermatologiche infettive o immunologiche attive.

Privacy Policy